Karenza

(Informazioni: Titolo / Artista / Album / Anno)

Karenza KARENZA - Keep The Net Free.mp3 (02:00min, 1.9 MB)
Keep The Net Free / Karenza / ? / 2007
(128kbps MPEG 1.0 Layer III Joint-Stereo, 44100 Hz, Original: yes, Copyright: yes)
Karenza KARENZA - Alone in Amsterdam.mp3 (04:18min, 4.0 MB)
Alone in Amsterdam / Karenza / ? / 2007
(128kbps MPEG 1.0 Layer III Joint-Stereo, 44100 Hz, Original: yes, Copyright: yes)
Karenza KARENZA - Thanksong.mp3 (03:10min, 3.0 MB)
Thanksong / Karenza / ? / 2007
(128kbps MPEG 1.0 Layer III Joint-Stereo, 44100 Hz, Original: yes, Copyright: yes)
 

"Karenza" è il nome che ho ereditato dal mio primo gruppo, i "Carenza Effettiva"(1982).

Sono stato cantante dei Makhnovcina, Barboncini, CFC, Delinkuere, Me&MyMonkey e altri gruppi dell'area pinerolese. E' stato l'anno scorso che ho iniziato a pensare alla possibilità di un progetto solista. Ho rispolverato alcuni vecchi pezzi che avevo lì da tempo: alcuni inediti, altri (ad es. un paio di pezzi realizzati coi M&MM) che desideravo rivedere e risuonare. Ho ripreso la mia vecchia Roland, mentre nel frattempo avevo trovato alcuni scacciapensieri molto interessanti (il dan moi vietnamita, il kou xiang cinese, e ovviamente il classico marranzano siciliano!). Grazie all'aiuto di Balistica, Testa, Andrea Pollone e Paolo Battaglino sono riuscito a registrare alcuni brani, dei quali tre sono già disponibili in mp3: "Keep The Net Free", "Alone In Amsterdam" e "Thanksong".

K.T.N.F., con Balistica alla chitarra e basso e Kasko alla batteria, è stato registrato in parte a casa di Testa, le batterie allo Studio di Andrea Pollone e mixato al Cannibal Studio di Torino.

A.I.A. e Thanksong. sono state registrate un po' a casa mia un po' a casa di Paolo Battaglino, il quale ha curato arrangiamenti e mixaggio. Il mio primo concerto acustico è stato il 9/6/2007 al Circolo Sud di Torino; altri seguiranno, quindi, se siete interessati, tenetevi in contatto!

Karenza '07

karenza@testamusic.it